Sedia Slice Dimple Closed

Contattaci per un preventivo

SEDIA SLICE DIMPLE CLOSED

KUBICOFF

Designer  Sander Mulder

Sedia Slice dal design moderno con la scocca comoda ed estremamente ergonomica e la base in metallo con inserti in legno. Sedia con un’estetica moderna e carica di energia.

Visualizza Scheda Tecnica

Share
Descrizione
Richiedi un preventivo
  • SEDIA SLICE DIMPLE CLOSED

    KUBICOFF

    Designer  Sander Mulder

    Il design della scocca Dimple è ispirato ad un mix eclettico tra i sedili vintage delle vecchie macchine da corsa e il motivo della pallina da golf. L’unione dei due concetti ha dato vita ad una scocca comoda ed estremamente ergonomica, con un’estetica moderna e carica di energia.

    Liscia come l’acqua, la base Slice è l’esempio perfetto di un design che unisce la bellezza delle linee alla funzionalità. Minimale nella forma, Slice fa dire tutto ai materiali. Gli inserti, che hanno tutto il calore del legno, scivolano sulla struttura in metallo delle gambe e si uniscono grazie ai magneti posizionati nel piede. Gli stessi sono quindi removibili e verniciabili in altri colori. Sedia Slice Dimple Closed è una base luminosa ed elegante, perfetta nella sua semplicità. La scocca è in polipropilene rinforzato disponibile in vari colori.

    Nata da due progetti di Sander Mulder, la sedia Slice Dimple Closed unisce alla perfezione il design minimale della base e quello eclettico e funzionale della scocca. Prodotto di arredamento dal look moderno e dalla personalità unica.

    © Base Slice, design di Sander Mulder.

    © Scocca Dimple Closed, design di Sander Mulder.

    Visualizza Scheda Tecnica

  • By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.